venerdì 14 dicembre 2012

Mia moglie racconta...


Eccovi un racconto inviato da un'amico.

Mia moglie mi racconta.

Al mattino successivo mia moglie torna e mi trova ancora a casa, mi corre incontro e mi bacia con passione. Io l’abbraccio ricambio il bacio e la guardo negli occhi. Lei con un po’ di imbarazzo mi dice “vieni che ti racconto tutto..” e mi prende per mano, mi fa sedere sul letto e si siede sulle mie ginocchia dicendomi “giurami che non ti arrabbierai perché voglio raccontarti cosa mi è capitato e cosa ho provato..” io allora le dico “va bene ma voglio sapere tutto”.
Lei allora con una malizia che non le conoscevo comincia a raccontare tutto quello le le era successo in quella casa e intanto mi accarezza l’interno della gamba.



Questo trattamento assieme al racconto di lei mi provoca una eccitazione enorme che lei non tarda a vedere e guardandomi negli occhi mi dice “ma non sei geloso di quello che ti ho raccontato..di lui che mi possedeva..di quando mi ha sborrato dentro la fica?” e intanto mi aveva sbottonato i pantaloni e si era impossessata del cazzo duro andando su e giù con la sua mano.
Io intanto ero prossimo alla sborrata e le dicevo “si sono un po’ geloso ma pensarti con un altro maschio mi eccita da morire..” allora lei mi dice su un orecchio “ti piacerebbe vedermi presa da un altro maschio?” ed io “si” allora lei continuando il lento su e giù “sai mi ha detto il marito della signora che lui vorrebbe che tu fossi presente la prossima volta che mi possiede..cosa dici..ci hanno invitato a casa sua e io devo essere la vostra cameriera..cosa faccio accetto?” ed io ormai prossimo al godimento le dico “si lo voglio” e lei continuando “mi ha detto che vuole mettermi incinta..” ed io godendo le dico “si ti voglio vedere riempita da lui…”. Dopo questo estenuante racconto ci baciamo e poi le mi dice “vai al lavoro che questa sera siamo ospiti da loro”. Io esco la saluto e lei comincia a prepararsi parrucchiera ed estetista.

Alla sera torno e la trovo pronta per andare io come ospite e lei come cameriera.

Arriviamo alla villa e suono il campanello, si sente il citofono “chi è?” mia moglie risponde “sono io la domestica” allora ci aprono e poi la signora ci viene ad aprire e facciamo le presentazioni poi la signora dice a mia moglie “vai pure a cambiarti..” e mia moglie sale alla cameretta come al solito. Io e la signora ci accomodiamo in salotto e lei comincia a farmi alcune domande che lavoro faccio se ho fratelli sorelle che sport amo ecc.

Nel frattempo mia moglie entra nella cameretta naturalmente lascia la porta aperta e comincia a spogliarsi quando è nuda vede che il padrone la sta guardando e lei compiaciuta le sorride allora lui si avvicina e le accarezza i seni dove i capezzoli sono induriti dall’eccitazione e le dice “c’è anche tuo marito?” e lei risponde “si” e lui “gli hai parlato di cosa ti farò questa sera?” e lei sempre più eccitata le risponde “si e lui è d’accordo..” allora il padrone le sussurra nell’orecchio “allora è proprio un cuckold” allora lei ricordandosi di quello che le aveva detto la signora riguardo quel termine dice “si forse lo è..vedremo questa sera..”. Poi il padrone scende e mia moglie continua a vestirsi. Io appena lo vedo mi alzo e lo saluto lui mi guarda negli occhi e abbozza un sorriso. Poi cominciamo a chiacchierare e poco dopo mia moglie ci invita a sederci in tavola. Ci sediamo e complice il vino profuso in abbondanza il discorso scivola verso il sesso.

Intanto mia moglie sta servendo vicino al padrone di casa e lui le infila la mano in mezzo alle gambe io di lato vedo il movimento, e poi le scopre il culo e intanto le dice “tu cara daniela come ti piace prenderlo il cazzo..solo da tuo marito o anche da altri maschi..e poi ti piace sentire il cazzo nudo dentro di te ..quando il maschio gode ti piace sentire gli schizzi?” e intanto le aveva infilato due dita nella figa grondante e la stava mastrurbando e lei per non cadere si era appoggiata a me e guardandomi negli occhi rispondeva a lui “ o si mi piace il cazzo anche degli altri maschi e mi piace sentirlo nudo e che mi schizzi e poi voglio che mio marito mi veda e goda assieme a me..” allora il padrone le dice dai vieni sul divano che facciamo vedere a tuo marito come vanno montate le femmine calde come te”.
E ci avviamo al divano io tenendo per mano mia moglie e portandola dal maschio a farsi montare. Poi lui mi ordina “senti tirami fuori il cazzo e preparamelo per tua moglie..” io allora tolgo i pantaloni e i boxer a Giorgio e gli scappello il cazzo poi prendo mia moglie e la faccio sedere sul cazzo diritto intanto le infilo la lingua in bocca. Dopo mi accuccio sotto per vedere il cazzo che entra ed esce dalla fica di mia moglie.

Intanto la padrona si era spogliata e aveva preso a spogliare anche me, dopo quando eravamo nudi lei mi prende il cazzo in bocca e comincia a spompinarmi mentre il marito continua a pompare mia moglie e a dirle un sacco di complimenti osceni.

Dopo 10 minuti di trattamento il padrone sta per godere e mi dice “ora guarda come tua moglie gode quando mi sente sborrare ..” ed io allora guardo la sua fica e vedo i rivoli di sborra che escono e in quel momento godo anch’io mentre mia moglie grida “si guarda come mi riempie...” e ci accasciamo sfiniti. Dopo un po’ torniamo a casa e andiamo a letto senza parlare.

Nessun commento:

Posta un commento