venerdì 14 dicembre 2012

Mia moglie racconta...


Eccovi un racconto inviato da un'amico.

Mia moglie mi racconta.

Al mattino successivo mia moglie torna e mi trova ancora a casa, mi corre incontro e mi bacia con passione. Io l’abbraccio ricambio il bacio e la guardo negli occhi. Lei con un po’ di imbarazzo mi dice “vieni che ti racconto tutto..” e mi prende per mano, mi fa sedere sul letto e si siede sulle mie ginocchia dicendomi “giurami che non ti arrabbierai perché voglio raccontarti cosa mi è capitato e cosa ho provato..” io allora le dico “va bene ma voglio sapere tutto”.
Lei allora con una malizia che non le conoscevo comincia a raccontare tutto quello le le era successo in quella casa e intanto mi accarezza l’interno della gamba.


giovedì 6 dicembre 2012

Bull, coppia e Strapon...

Avevo da tempo pubblicato un annuncio su un sito di cuckold nel quale io, bull torinese di 55 anni, cercavo una coppia con marito cuckold e moglie disinibita e pronta a giocare con me davanti al marito.
Finalmente ho ricevuto una risposta, a dire il vero un po’ strana. A scrivermi era una donna che si definiva la padrona del marito, che avrebbe voluto incontrarmi per umiliare il marito e offrirsi a tutte le mie voglie. Nella mail era scritto un numero di cellulare che ho chiamato, anche se un po’ dubbioso.

Mi ha risposto la signora che con linguaggio piuttosto osceno e scurrile mi ha chiesto se fossi disposto a fare qualsiasi porcheria con lei davanti al marito e insieme a lui.
Ho risposto che ben volentieri avrei offerto a lei tutti i miei favori ma assolutamente non avevo nessuna intenzione di giocare con il marito; mi ha assicurato che noi due maschi avremmo dovuto solo giocare con lei contemporaneamente.


Mi ha dato il suo indirizzo, in un quartiere popolare alla periferia di Torino e fissato l’appuntamento per il pomeriggio del giorno dopo.
Mi sono recato curioso nel luogo indicatomi, ho suonato al campanello e quando si è aperta la porta sono rimasto un attimo interdetto.